Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Dietro uno sbuffo di fumo di Arwen88
Categoria: Anime e Manga - Tsubasa Reservoir Chronicle/xxxHolic
Rating: Per tutti
Personaggi: Haruka Doumeki, Kimihiro Watanuki
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale
Note: Shonen-ai, What if?
Aggiungi la storia ai preferiti | Segui la storia
Stampa il capitolo | Stampa la storia
Capitolo pubblicato il 22-03-2010
Commenti al capitolo - 1

Questa fanfiction non è a scopo di lucro. I personaggi appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright.

Testo su Tutta la Pagina Testo sull'80% della Pagina Testo sul 60% della Pagina # Aumenta Interlinea Interlinea Normale Riduci Interlinea # Ingrandisci il Font Reimposta il Font Rimpicciolisci il Font

Questa storia partecipa alla Caccia alle Uova, paring di base Watanuki x Haruka, vago shonen ai (nemmeno tanto vago). Spero vi possa piacere!







Dietro uno sbuffo di fumo








Parole portate dal vento, così mi tornano alla mente quelle frasi delicate che mi dicevi nelle notti, quando dormivo al negozio e tu eri sempre dietro la mia porta, aspettando con un sorriso che io mi alzassi e venissi da te, celando la tua impazienza dietro alla mano che reggeva la sigaretta.

Ancora una volta mi facevi rilassare, col tuo tono calmo, con la tua conoscenza, con quel potere che mi attirava come una falena alla luce. Sei tu che mi ha fatto scoprire i sogni ed il potere che essi celano. Sapevi già che mi sarebbe stato utile in futuro?

Sedotto e mai abbandonato. Questo è ciò che sono. Mi portavi ogni notte più vicino al tuo spirito, alla tua essenza, facendomi conoscere qualche particolare in più su di te, facendomi scoprire qualcosa di più su tuo nipote. Forse avevi capito che quello era il modo migliore per far sì che ti parlassi, che ti volessi incontrare. Mi rimanevi ad ascoltare, con quel tuo strano e dolce sorriso che spesso mi chiedevo se avrei visto mai sulle labbra di Doumeki.

Qualche volta mi sono chiesto cosa provassi tu. Non me l'hai mai detto chiaramente ma spesso avevi certe espressioni, dicevi certe frasi... E mi sembrava di capire che il tuo interesse per me fosse più che semplice amicizia, che potesse essere amore. Come quella tua carezza, quando mi dicesti che la mia presenza era meglio di un qualsiasi ringraziamento.

Una rete d'amore, ecco cos'era quella dove stavamo cadendo.
Io ti vedevo così intelligente e pacato, così forte, ti ammiravo. Tu... non so come mi vedessi. Ma mi trattavi come fossi importante, mi trattavi come se volessi sedurmi.

A volte invece mi chiedo se sia stato io a sedurti senza nemmeno accorgermene. Sai anche tu però che il tuo sentimento non verrà mai corrisposto, perché io amo tuo nipote. E mi dispiace, perché per l'affetto che provi per lui, so che non ti permetterai neppure una lacrima. E ciò che rimarrà sarà l'ombra di un sorriso, dietro uno sbuffo di fumo.



↑ Torna in Cima ↑





#libriattesi
Il ritorno
Jennifer L. Armentrout
Genere
Paranormal Romance
Data di uscita
12-04-2018
Fragile è la notte
Angelo Petrella
Genere
Noir
Data di uscita
12-04-2018
L'altra moglie
Kerry Fisher
Genere
Thriller Psicologico
Data di uscita
12-04-2018