Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co

Sovrannaturale
Il marito della fata di lysdefrance 4 18+ Ultimo capitolo
Nel solito stato a mezza via tra sogno e visione, Freyr vede un giovanotto di ventisei anni, in bragoncini corti bianchi, entrare in una maestosa villa su un lago europeo, la maglietta a spalle, sudato e felice, con quegli occhi d' acciaio temprato, occhi febbrili di ambizione. Lo vede guardarsi attorno in cerca di qualcosa. E' l' inizio di settembre, perché i tigli ingialliscono e perdono le foglie, e c' è una brezzolina pre- autunnale piacevole, mentre il Sole è ancora caldo.
Poi, dalla stanza al fianco, l' eco di una nota, un 'la' solitario e triste. Si prolunga qualche istante, poi si spegne.
E lui, come un lupo che abbia fiutato la preda, solleva la testa bagnata di sudore e si mette sulle tracce di quella nota. Sale un corridoio scuro di scale marmoree, mentre giù, nel parco, si sentono risate di un pic nic all' aperto, ci sono visite, qualcuno gioca perfino a tennis.
' Angie', chiama lui, venendo dal corridoio. Dalla sala della musica, non viene risposta.
' Angie', chiama, alzando lievemente la voce, e ora il tono è perentorio, quasi maritale.
Poi, ancora un piccolo 'la'. Un risposta timida, di nessun conto. Una risposta triste già allora.
Lui entra dalla porta socchiusa, la bambina ha sì e no 11 anni. E ha ancora i suoi diligenti esercizi da fare al piano. Ci sono fogli sparsi in terra.
Fuori danzano le foglie in mulinello, le foglie profumate dei tigli, e si sente già lo stato di sontuoso abbandono, come se un giorno quella villa, così ricca di vita, sarà vuota e fredda, solennemente abbandonata. Le zie ciarlano in giardino come cinciallegre.
' Non fai i tuoi compiti?' chiede lui, avvicinandosi seminudo, il sudore che ancora risplende al Sole. Lei non guarda, non lo guarda. Guarda in basso, sulla tastiera, vergognosa, come sempre accade quando i bambini si innamorano degli adulti, un genere di amore platonico, lontano, imbarazzato, infelice.
' Sì...' dice poi, con la serietà dei bambini che per educazione rispondono sempre alle domande degli adulti, anche quando non riescono a parlare di più.
E lui fa una cosa molto strana. Invece di guardarla torreggiando dall' alto del suo metro e novanta, piega il ginocchio a terra, per essere all' altezza di lei in quel suo vestito rosa confetto, si siede per terra.
' Suona qualcosa.', le dice, ' Qualcosa che mi piaccia.'
Freyr sa che lui non conosce niente, non è un frequentatore di teatri, anzi, odia i teatri, quindi lei può fare quel che vuole.
Per qualche istante, lei è indecisa, sfoglia guardando davanti a sé le partiture sul leggìo, deglutendo come una prigioniera a cui sia stato chiesto di allietare il padrone, continua a guardare in avanti, perché sa che lui la sta fissando, che lui fissa il suo profilo, e lo fissa con un' espressione intensa e seria, la stessa serietà con cui ha parlato a Freyr poco prima.
Quella bambina è una cosa seria, e va presa con serietà, una bambina che non ride, non ride mai davanti a lui, fin dal principio, perché ci pensa già lui a ridere di tutto e di tutti con quella strafottenza onnipotente, e lei non è onnipotente.
Lei ha, già allora, una lieve sfumatura rosata nelle cornee, come se avesse pianto, o fosse sempre in procinto di piangere. Gira le pagine, e trova quello che cerca.
E su quello Steinway delle zie, pezzo unico di una collezione vecchia di duecento anni, lei inizia a suonare una trascrizione per piano dell' adagetto dalla V di Mahler. L' adagetto della Morte a Venezia. Qualcosa che perfino lui può conoscere.
Mentre suona quel pezzo di struggimento in cui sta scritto che tutto è sbagliato, che tutto è impossibile, tra le sopracciglia di lui si disegna quella stessa piega diritta di prima, perplessità unita a disapprovazione, forse a rabbia. Un essere così piccolo, e così fuggevole, che svanisce lontano come le foglie gialle dei tigli, nella danza invisibile delle fate autunnali.
Lui contrae la fronte e abbassa gli occhi, sembra abbia il broncio, e si senta in colpa.
Capitoli: 36 | Personaggi: Nessuno
Genere: Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo, Mistero | Note: Gender Bender, Lemon, Lime, Missing Moment
Data pubblicazione: 30-05-2015 | Data aggiornamento: 24-11-2018
Completa: No
Wolf's Blood: a tale of love and war di YagaIsBack 0 14+ Ultimo capitolo
Il Clan del Nord ha rubato il più prezioso tra gli oggetti appartenenti ai licantropi purosangue, un pugnale in grado di uccidere anche il più potente tra di loro grazie ad una lama di argento vivo, forgiata secondo un rituale perso nel tempo. Dopo mille peripezie e lotte, finalmente possono dire di aver ottenuto quello che il Duca, il loro protettore, ha anelato per decenni e tutto, grazie ad Aralyn. Ora però, la sua trionfale vittoria sta portando delle conseguenze tutt'altro che piacevoli; così, quando Joseph Menalcan si presenta alla porta del clan sotto mentite spoglie, si innescheranno una serie di eventi che porteranno Aralyn ad un passo dalla morte, ma anche più vicina che mai all'amore.Sarà in grado di spezzare le catene che costringono gli Impuri ai piedi dei loro nemici?Saprà scegliere tra il proprio branco ed il licantropo che sembra essere destinato a lei per sempre?
Capitoli: 20 | Personaggi: Non indicati
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Note: Incesto, Linguaggio colorito, Lemon
Data pubblicazione: 22-09-2017 | Data aggiornamento: 19-09-2018
Completa: No
haunted beauty- i fantasmi santi della mia vita di lysdefrance 0 16+ Ultimo capitolo
Questa storia breve mi è stata suggerita da un video trovato su youtube, in particolare da una frase nei commenti sotto il video: bill greening=perverse husband of the haunted beauty barbie ghost.

https://www.youtube.com/watch?v=bnzMHBYEZM0

Il video è un' intervista al biondo e atletico principal designer di Barbie Mattel. Nel video, spiegava come era arrivato alla realizzazione di una serie, la Haunted Beauty, composta da Barbie Fantasma, Barbie Signora del Castello, Barbie Vampira e Barbie Sposa Zombie. In particolare, parlava della creazione della sua Barbie Fantasma. L' accostamento tra l' espressione sicura di sé, presuntuosa, annoiata e vagamente perversa di questo manager, e l' immagine eterea, seria, evanescente e sofferente, della Barbie Fantasma vestita di catene e lenzuola, mi ha ricordato un Pigmalione gotico con un' Antinea fatata.


Capitoli: 4 | Personaggi: Nessuno
Genere: Fantasy, Erotico, Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Note: Sospesa
Data pubblicazione: 26-02-2017 | Data aggiornamento: 05-05-2018
Completa: No
Miss Bahun: caccia ai Vampiri di YagaIsBack 0 14+ Ultimo capitolo
In un' Europa dalle atmosfere steampunk ed in cui la Chiesa ha tutt'altre connotazioni, un ordine di esorcisti si dedica alla creazione di vânător, cacciatori del sovrannaturale. E' da loro che Katarina impara i rudimenti per affrontare tutti i mostri che popolano la notte più scura, prefiggendosi come obbiettivo quello di uccidere Dracul, il Re di tutti i Vampiri.

Districandosi tra personaggi bizzarri e situazioni estreme, Miss Bahun cerca di mettere fine alla linea di sangue creata dai fratelli Corvinus, ergendosi al di sopra di tutti gli altri suoi compagni. Eppure qualcosa non torna, una nuova minaccia sembra voler sovvertire ciò che lei conosce e, improvvisamente, tutti diventano nemici. Di chi fidarsi, quando il genere umano è in pericolo?
Capitoli: 4 | Personaggi: Non indicati
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale, Sentimentale, Guerra | Note: Lime, Omosessualità, Violenza
Data pubblicazione: 22-12-2017 | Data aggiornamento: 15-04-2018
Completa: No
Blood curse. di Blomsth 0 Per tutti Ultimo capitolo
Jared Bitterness, apparentemente un ragazzo come molti altri, nasconde un segreto che va ben oltre ogni immaginazione. Nonostante questo la sua vita sembra procedere senza alcun turbamento finchè non incrocia la strada di Richard, un nuovo arrivato al liceo con cui inconsapevolmente ha molte cose in comune. Scopriranno presto che le cose non sono mai come appaiono e che per affrontare il proprio destino, dovranno collaborare.
Capitoli: 12 | Personaggi: Non indicati
Genere: Sovrannaturale, Azione, Fantasy, Guerra | Note: Omosessualità
Data pubblicazione: 07-07-2015 | Data aggiornamento: 02-06-2017
Completa: No
l' ether, o il valzer invernale della contessa lucilda- una storia gotica di lysdefrance 1 18+ Ultimo capitolo

Cosa vorrebbe sapere il Viaggiatore, circa la bella Contessa Diafana, che non si confessa ormai da oltre cinquant' anni, anzi, da cinquecento anni, dice qualche malalingua giù in paese?
Donna Matelda De Elpis o Von Elpis, come vorrebbe qualche nostalgico mitteleuropeo non convinto che la zona sia più vicina all' Italia che alla Slovenia, avrebbe ragione a lasciare le Alpi Giulie per stabilirsi tra nebbie altrettanto decadenti ma meno affatturate, come quelle della Laguna Veneziana, oppure farsi ospitare dai lontani cugini di Salzburg, i conti di Lodron.
Ma un momento.
E' vero che il Viaggiatore non conosce molto dei favolosi conti, i cui cavalli viaggiavano in maniera così stregonescamente veloce da portarli in poche ore fino alle terre tedesche e di là disperderli verso la Foresta Nera. E' vero che esso non ha mai sentito parlare della loro vendetta infuocata sui propri concittadini e sudditi che li cacciarono per la loro estrema crudeltà.
E' vero che alle orecchie delle persone civilizzate non sono mai giunte le avventure insanguinate delle donne della famiglia, così assetate di amore e di passioni, da condurre a pazzia e morte i propri pretendenti.
Ma val la pena dire che cattiva fama si fecero fra i Lodron Marco da Caderzone e la contessa Dina. Il primo fu un figlio illegittimo del ramo insediatosi in Val Rendena, spirito indomabile e pieno di rabbia per la propria condizione di bastardo non riconosciuto:uno spregiudicato e prepotente bandito che spadroneggiava in valle, autore di un fallito assalto a Castel Corno e mortale congiurato contro il potere vescovile, come tutti coloro che vivono al di fuori del Santissimo e legati all' Empietà. Venne decapitato coram populo in piazza Duomo a Trento il 26 maggio 1490, e il suo corpo tumulato fuori dalla cinta ecclesiastica, come Giustizia Divina richiede. La contessa Dina invece era sposata a Ettore, del ramo di Val Lagarina, che possedeva anche Castel Romano. La leggenda vuole che la contessa, forse non più giovane, fosse divenuta gelosa delle piacenti fanciulle della valle e pertanto si fosse avvezzata ad attirare al castello i più bei giovani del suo dominio per divertirsi con loro, interpretando a suo modo l' ius primae noctis, fino all'alba, quando li faceva precipitare in una fossa sul cui fondo si rizzavano lance appuntite. Qualche vecchio di taverna narra che nel suo cadavere fu inserita una mattonella affinché non potesse succhiare il proprio sudario e tornare così in vita, come spettrale vampira in cerca di nuovi amanti.
Forse è a causa di queste vicende che su Acqua Silente è calata una maledizione.
Si dice in paese, nelle sere fredde d' inverno, quando i taglialegna ubriachi e i vecchi non hanno nulla da fare, che il fantasma del cugino decapitato sia tornato in veste di Angelo Oscuro, e ora si nutra del corpo sinuoso di Matelda. Si dice anche che la Contessa non invecchi mai a causa di codesto proibito legame, ma che sempre sofferente sia costretta a risucchiare la vita dei viventi attorno a sé, piante, animali, umani, in attesa che qualcuno spezzi il legame che la attanaglia al pericoloso cugino ma, ancor più, al Castello, che come organismo vivente reclama, ad ogni restaurazione, un tributo di sangue.
Capitoli: 34 | Personaggi: Non indicati
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Note: BDSM
Data pubblicazione: 30-08-2015 | Data aggiornamento: 27-12-2016
Completa: No
Da quando la festa di Halloween del 31 Ottobre è diventata una nuova festa di San Valentino? di DarkViolet92CatWhite 0 16+ Ultimo capitolo
Margherita Morte, giovane tredicenne, amante del look gothic e che detesta con tutta se stessa San Valentino, la trova solamente una festa per i commercianti.

Preferisce di gran lunga Halloween e Carnevale, perché ama fin da piccola travestirsi e fare scherzi, oltre a mangiare una grande quantità di dolci…ma cosa succederebbe se la festa di halloween stile san valentino organizzata dal consiglio studentesco di cui anche lei fa parte, le facesse incontrare anche creature che lei trova affascinanti, ma che crede che siano frutto solo della fantasia, che in realtà non esistano?

Questa storia partecipa al contest facebookiano: ”Halloween Challenge” indetto da Aven90, naturalmente non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo per divertimento, oltre che per mettermi alla prova.
Capitoli: 1 | Personaggi: Nessuno
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale, Surreale | Note: Oneshot
Data pubblicazione: 09-11-2016
Completa:
Yokai in Disguise di _Faythe 0 Per tutti Ultimo capitolo
Hijiri, ventunenne giapponese dalle sviluppate capacità psichiche, conduce una normale vita da studente universitario fino all'incontro con una strana e misteriosa ragazza che dice di far parte di una fantomatica "Organizzazione".
Che cos'è questa Organizzazione? Chi è quella ragazza? Ma, sopratutto, come cambierà la sua vita da quel momento in avanti?
Capitoli: 1 | Personaggi: Nessuno
Genere: Azione, Comico, Fantasy, Sovrannaturale | Note: Non indicate
Data pubblicazione: 17-10-2016
Completa: No
Mordimi - Bite me di HelloBlueRoseThorn 0 18+ Ultimo capitolo

Cosa può nascondere un silenzioso collegio femminile, nella periferia Londinese?
É davvero tutto come sembra?
Audrey Wood, un improbabile direttrice, di solito schiva e severa, nasconde un terribile segreto.
Nessuno sembra notare quella straordinaria giovinezza, e quella immensa bellezza.
Nessuno tranne, forse, qualcuno.

-------
PG:
Audrey Wood -> Adriana Lima
Ellie Osborn -> Emma Stone

Capitoli: 3 | Personaggi: Non indicati
Genere: Sovrannaturale, Erotico, Mistero, Thriller | Note: Yuri, F-Slash, Contenuti Forti, Omosessualità, Violenza
Data pubblicazione: 26-01-2016 | Data aggiornamento: 26-01-2016
Completa: No
La città dei fantasmi di Sofiotto 0 Per tutti Ultimo capitolo
Roy, un ragazzo dai poteri telecinetici, è il capitano del Giro, un gruppo di ragazzi dai poteri e dalle abilità speciali. Sono dei cacciatori del paranormale, riportano ordine dove fantasmi, esper e altre creature strane hanno portato il caos.
È la prima volta che mi cimento in un genere così vicino all'horror (anche se di horror non ha niente) e spero che la storia interessi. Spero inoltre di riuscire a farla diventare presto una serie.
---------------------------------------------------------
Tratto dal capitolo 1-
"Ray non era capace di parlare molto bene, spiccicava qualche parola ma a malapena. Sapeva dire i nomi di tutti i componenti del Giro, fu la prima cosa che gli insegnai a dire. Poi mi ero divertito ad insegnargli le parolacce, cosa riuscita solo a metà. Quando gli sentii dire "Macchezzò!" invece di un "Ma che cazzo!", rinunciai del tutto."
Capitoli: 6 | Personaggi: Non indicati
Genere: Fantascienza, Mistero, Sovrannaturale, Surreale | Note: Omosessualità, Shonen-ai, Slash, Yaoi
Data pubblicazione: 13-01-2016 | Data aggiornamento: 20-01-2016
Completa:
Dead like me di CloudyCat95 1 14+ Ultimo capitolo
Una normale ragazza di Berlino muore.
A caso viene scelta per fare da "angelo custode" a un ragazzo dall'altra parte del mondo.
Scoprirà un intero mondo fatto di fantasmi, angeli come non ve li immaginereste mai, e demoni che sono persino peggio.
Potrà innamorarsi. Potranno spezzarle il cuore che, letteralmente, non ha più. Potrà "vivere" di nuovo.
Capitoli: 2 | Personaggi: Non indicati
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale, Commedia, Surreale | Note: Lemon, Lime, Linguaggio colorito
Data pubblicazione: 18-08-2015 | Data aggiornamento: 05-10-2015
Completa: No
Blood Curse di BlueMagic_96 0 16+ Ultimo capitolo
Jared Bitterness, apparentemente un ragazzo come molti altri, nasconde un segreto che va ben oltre ogni immaginazione. Nonostante questo la sua vita sembra procedere senza alcun turbamento finchè non incrocia la strada di Richard, un nuovo arrivato al liceo con cui inconsapevolmente ha molte cose in comune. Scopriranno presto che le cose non sono mai come appaiono e che per affrontare il proprio destino, dovranno collaborare.
Storia scritta a due mani da me e Blomst. Potrete trovarla su entrambi i profili!
Capitoli: 5 | Personaggi: Non indicati
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Note: Contenuti Forti
Data pubblicazione: 11-08-2015 | Data aggiornamento: 24-08-2015
Completa: No
Guardians of the Elements di Engel94 1 16+ Ultimo capitolo
Anastasia, Bianca, Katherine, Elisabeth e Sarah. Cinque ragazze cresciute insieme come sorelle, vivono la loro vita da normali ventenni universitarie. Un giorno però capiranno che il mondo che le circonda non è ciò che credevano. Il dado è tratto e il Destino sta per compiersi.

Dal Capitolo 1

-Un giorno in un futuro lontano, io la Luce sarò sul punto di scomparire e il Caos farà tornare tutto a com’era in principio. L’oscurità a quel puntò regnerà definitivamente e non ci sarà nulla nell’universo in grado di contrastarla.
Per evitare ciò, nell’epoca in cui questo avverrà nasceranno cinque fanciulle dal cuore e dall’animo puro. Quattro di esse saranno le custodi degli elementi: Acqua, Terra, Fuoco ed Aria. L’altra invece sarà colei che governerà su tutto l’universo. Chiunque sia esso, divinità o essere umano, le dovrà obbedienza perché solo sotto la sua guida potrà esistere il futuro. Costei sarà riconosciuta come la Principessa della Speranza e custode dell’equilibrio universale-


Sono nuova di questo sito e questa è la mia prima storia! Spero che vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ve ne pare :) non siate troppo duri con mi raccomando! :) grazie per l'attenzione vi lascio alla storia, un bacione grandissimooooo :*
Capitoli: 2 | Personaggi: Non indicati
Genere: Generale, Romantico, Azione | Note: Non indicate
Data pubblicazione: 05-05-2015 | Data aggiornamento: 07-05-2015
Completa: No
journey to the underworld. di elijah 1 16+ Ultimo capitolo
Marie, una giovane teenager a cui non piace granché la compagnia, ha perso da ormai due anni sua nonna: una ex cacciatrice di demoni che regalò poco prima della sua morte a sua nipote un ciondolo rubato a Lucifero tempo fa. Ora, però, il re degli Inferi rivuole il suo ciondolo e farà di tutto per riaverlo.
Marie, insieme alla sua unica amica, Alex, si troverà casualmente trasportata all'Inferno, in compagnia di Abaddon, e dovranno attraversare un lungo viaggio, prima di ritrovarsi proprio davanti a Lucifero in persona, a lottare per l'unico ricordo materiale che ha della sua famiglia.
Capitoli: 1 | Personaggi: Non indicati
Genere: Avventura, Fantastico, Sovrannaturale | Note: Nessuno
Data pubblicazione: 07-04-2015
Completa: No
Who Am I? di Writer_ 0 14+ Ultimo capitolo
«Non è come credo? Perché io credo che tu mi abbia usata sfruttando la mia ignoranza su ciò che in realtà sono.» Le lacrime scorrevano sulle mie guance, e non m'importava di sembrare debole, perché non ce la facevo più a tenermi tutto dentro. «Tu non volevi tradirmi, è stato tutto diverso, vero? Tutto un sogno.» Quasi urlai pronunciando quelle parole. La rabbia e il dolore ribollivano dentro di me, incontrollabili.
«Io... Io non lo avrei mai fatto, Blue. Tu non sai, non puoi sapere. Non giudicarmi, io...» Ma lo interruppi, non volevo sentirlo discolparsi per ciò che mi aveva fatto. «Come faccio a non giudicarti? E sì, io non so. Non so nemmeno ciò che sono.»
[Tratto dal testo.]
Capitoli: 5 | Personaggi: Non indicati
Genere: Fantasy, Generale, Mistero, Sovrannaturale, Surreale | Note: Nessuno
Data pubblicazione: 02-04-2015 | Data aggiornamento: 04-04-2015
Completa: No
Il santo, il martire, il Conte di SaintJupiter 0 18+ Ultimo capitolo
Londra, 1875:
L'ultima discendete della stirpe dei Cacciatori, Annabel Van Winkle, viene rapita dalla sua culla all'età di tre anni, suo padre condannato e trucidato per un torto commesso al Clan anni addietro. Il Conte Frederick Stewart, asso nella manica e condottiero della classe dei Sicari Notturni, viene incaricato per porre fine all'innocua esistenza della bambina.
Intrighi, complotti e gelosia morbosa travolgeranno l'animo del Conte e la stessa Winkle.
Quando l'ossessione diviene più di una dannazione.
[Lieve accenno di incest]
Capitoli: 1 | Personaggi: Non indicati
Genere: Storico, Angst, Romantico | Note: Lemon, PWP, Yuri
Data pubblicazione: 03-04-2015
Completa: No
Una scelta difficile di Sara la poetastra 1 16+ Ultimo capitolo
Lo osservo avvicinarsi.
Ha una pistola stretta nella mano sinistra.
Singhiozzando, me la punta contro la testa.
"Che cosa fai? Perchè? Perchè vuoi farmi questo? Cosa è successo?"
Ma tanto, per quanto io mi sforzi e ci provi, emetto solo quegli stupidi, incomprensibili versi.
Capitoli: 1 | Personaggi: Non indicati
Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Note: Non indicate
Data pubblicazione: 02-11-2014
Completa:
Hilf Mir. di PentagramLily 1 16+ Ultimo capitolo
Il fuoco, non avete mai pensato che possa essere paragonato a un'orrenda bestia?
È così brutale che è presente anche nell'inferno, quel posto completamente oscuro popolato dalle fiamme ardenti in cui le anime dannate bruceranno per l'eternità, Soffriranno.
Proveranno tutto il dolore che hanno causato durante la vita terrena.
Ma queste sono solo delle sciocchezze che raccontano i preti per spaventare i bambini e indugiarli a essere buoni durante l'esistenza...Almeno...è quello che penso io. Jonathan Allen, il batterista di una band originaria di Londra ma molto famosa nel mondo.
Capitoli: 1 | Personaggi: Nessuno
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Orrore, Surreale | Note: Oneshot
Data pubblicazione: 17-08-2014
Completa:
Mia moglie. di PentagramLily 1 14+ Ultimo capitolo
Mia moglie.
Non avevo mai considerato la sua importanza, fino quando non è venuta a mancare. Improvvisamente. Per caso...quasi.
Sembrava che il destino mi avesse riservato un oscuro tiro mancino.
Capitoli: 1 | Personaggi: Nessuno
Genere: Malinconico, Mistero, Orrore, Surreale, Sovrannaturale | Note: Oneshot
Data pubblicazione: 17-08-2014
Completa:
Il profumo del destino di Bijouttina 0 16+ Ultimo capitolo
Sarah, solo pronunciare il suo nome lo faceva uscire di testa. Era pazzo di lei, completamente andato. Ora stava dormendo pacifica nel suo letto, lui osservava il suo petto alzarsi e abbassarsi a ritmi regolari, le labbra schiuse, avrebbe tanto voluto incollarle alle sue. Le spostò una ciocca di quei capelli morbidi e profumati, voleva ammirarla in tutto il suo splendore. La vena pulsante sul suo collo era così invitante, il suo nettare doveva essere delizioso. Per il momento si limitò a sfamarsi della sua bellezza, ma voleva di più, Sarah doveva essere completamente sua.
Capitoli: 1 | Personaggi: Non indicati
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale, Mistero | Note: Non indicate
Data pubblicazione: 06-06-2014
Completa: No