Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Sweet Scary Challenge!


Pipistrelli in volo!
Scheletri ghignanti!
Zombi rintronati!
Lupi mannari e vampiri!
Mummie alla ricerca di carta igienica per fasciarsi con qualcosa di sofficie!


Lo Staff di Fanworld.it è lieto di presentarvi!

SSC



Pensavate ci fossimo dimenticati di Halloween? Ma come si fa a dimenticarsi la festività del trash con vampiri, lupi mannari e mostri vari? Non potevamo dimenticarcene, non sarebbe stato da noi, per questo abbiamo in serbo una nuova frizzante dolce e spaventevole challenge tutta per voi!

In cosa consiste?

Per ogni dolce vengono associate delle indicazioni per la vostra storia, che dovrete seguire per la sua realizzazione. Si tratta di:

Il dolce a cosa serve? A nulla, solo a confondere le acque e farvi credere che ci sia qualcosa di zuccheroso in una challenge che è semplicemente spaventosa XD Quindi no, non è necessario che il dolce che dà il nome alle indicazioni sia presente nella storia XD Se volete, è un più vostro, ma non è d’obbligo.

I prompt sono i seguenti:

Le storie:
- possono essere fanfiction o originali;
- devono essere inedite;
- possono partecipare ad altre Challenge o iniziative all'esterno di Fanworld.it, possono partecipare all'iniziativa "Un prompt al giorno...";
- non possono partecipare ad eventuali altre iniziative di Fanworld.it;
- devono rispettare il regolamento del sito;
- devono avere un minimo di 1000 parole, salvo dove diversamente indicato.

La durata dell'iniziativa è dal 24 ottobre al 6 novembre 2011 (compreso). Per far partecipare la storia all'iniziativa, basterà selezionare il nome del dolce nel momento in cui postate la storia dall’apposito menù a tendina.

Cosa state aspettando! Prendete un dolcetto!
Buon divertimento a tutti!



GSF
Ogni storia scritta per la challenge riceverà 15 punti extra. L'unica eccezione sono le storie che non richiedono il minimo di 1000 parole, che avranno soltanto 5 punti extra.
Tutti i punti verranno distribuiti a fine iniziativa.