Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Regolamento Giochi senza Ficcyne 2011


Rullo di tamburi!
Colombe lasciate in volo!
Coriandoli e stelle filanti!
Signori e signore!
Bradipi e bradipe!
Fanciulle e fanciulli!
Neuroni e neuronesse!

Lo Staff di Fanworld.it è lieto di presentarvi…

GSF2011

E anche quest'anno partono i Giochi senza Ficcyne, per questa nuova seconda edizione! Quest'anno ci sono svariate novità, prima fra tutte il fatto che si tratta di un evento semestrale e non annuale come lo è stato per la prima edizione.
I Giochi senza Ficcyne quest'anno partono il 1 luglio 2011 e si concludono il 31 dicembre 2011.
Sei mesi di eventi, di iniziative, per accumulare punti, gloria e, come ben ricorderanno i partecipanti dello scorso anno, per i primi tre utenti/autori un premio speciale!

In cosa consistono i Giochi?
Come si accumulano punti?
Come si ottiene la gloria?
Come si fa ad arrivare sul podio per aggiudicarsi il premio?

Per accumulare punti è molto semplice: basta essere utenti, recensire, scrivere, partecipare alle varie iniziative proposte dal sito.

I punti non sono retroattivi, se non dove specificatamente indicato.

Se si è sul podio con i soli punti ottenuti attraverso "Chi vuol essere Ficcynaro" (o dove è visibilmente chiaro che sono prevalentemente dovuti a quelli), la posizione non sarà valida.


Naturalmente si presuppone che venga rispettato il Regolamento del sito. Se verranno scoperte irregolarità di qualsiasi tipo, come recensioni postate con il solo scopo di aumentare numero, l'utente verrà estromesso dai giochi. Faremo controlli, quindi rispettate lo spirito di divertimento dei giochi.

È possibile consultare la classifica parziale a questo link. Sono presenti solo le prime cinquanta posizioni, per questioni logistiche. Ogni autore può scoprire quanti punti ha dal proprio account. A parità di punti prevale l'anzianità sul sito dell'utente (chi si è registrato prima, sta più su).