Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Un prompt al giorno...


Utenti!
Autori!
Slasher convinti!
Non slasher convinti!
Utenza folle che se ne sta quieta in un angolo senza farsi sentire!
Utenza folle che non se ne sta quieta e fa sentire la sua presenza ancora troppo poco!
Grandi e piccini, cani e gatti, iguane di passaggio e non, piccioni viaggiatori e galline di pollaio!

Anno nuovo, iniziativa nuova!

Cos'ha pensato lo Staff di Fanworld.it, per tenervi compagnia nei prossimi 365? (abbiamo controllato che il 2011 non fosse bisestile XD)
Un'iniziativa semplice e che speriamo possa darvi un sacco di stimoli per ritrovare l'ispirazione!


Lo Staff di Fanworld.it
vi presenta

Un prompt al giorno...

prompt

Perché un prompt al giorno, leva il foglio bianco di torno!

Come funziona questa iniziativa?

Lo Staff di Fanworld.it vi propone ogni giorno un prompt diverso, da utilizzare per scrivere una storia, che comparirà in Home Page. La sfida sta nel cercare di scrivere la storia nella giornata, cercando quindi di scrivere ogni giorno una storia diversa.
Per partecipare non è indispensabile essere partiti fin dal primo gennaio e non serve neppure essere regolari. Certo, gli autori che raggiungeranno delle tappe, come scrivere sette storie in sette giorni, o una storia per ogni giorno del mese, o tutte le 365 storie dell'anno, sicuramente otterranno un banner premio, perché è giusto dare gloria a chi riesce nell'impresa XD Questa iniziativa, comunque, vuole essere soprattutto un modo per dare degli stimoli all'ispirazione, offrendo un'idea diversa al giorno.

Per poter utilizzare il prompt basterà indicare nel form di postaggio che la storia partecipa a questa iniziativa. Per tutto il resto, c'è l'ispirazione XD

Per chi volesse utilizzare il prompt fuori dalla giornata in cui compare, potrà farlo, l'importante che segnali che è un prompt di "Un prompt al giorno..." dato dal sito Fanworld.it ^^

Le storie devono come sempre rispettare il regolamento del sito, devono essere inedite, ma possono essere utilizzate anche per altre iniziative, sia del sito che di altri siti.

Cosa aspettate, il primo post è già visibile e pronto per essere usato!