Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Chi vuol essere Ficcynaro?


Rullo di tamburi!
Colombe lasciate in volo!
Coriandoli e stelle filanti!
Signori e signore!
Bradipi e bradipe!
Fanciulle e fanciulli!
Neuroni e neuronesse!



Lo Staff di Fanworld.it è lieto di presentarvi…








Avete capito di che si tratta? Avete riconosciuto il gioco?

Ebbene sì! Per allietarvi durante l’estate, e poi anche nei mesi che verranno, lo Staff di Fanworld.it ha deciso di creare solo per i suoi utenti, “Chi vuol essere Ficcynaro?”, ispirato esattamente al quasi omonimo “Chi vuol essere Milionario?”.

Vi state domandando se lo Staff di Fanworld.it vi regalerà soldi?

Meglio! In palio fino a 1000 punti per i Giochi senza Ficcyne a chi riuscirà ad ottenere il titolo di Ficcynaro DOC, raggiungendo la vetta del quindicesimo livello!

Ma la grande particolarità, sono le domande, tutte incentrate sul mondo delle Fanfiction! Generi, avvisi, categorie, passando dagli anime ai videogiochi, dai telefilm ai film della Disney! Tutto sul mondo delle fanfiction, racchiuso in un unico gioco da giocare! Ma state attenti, avete un’unica possibilità per diventare Ficcynaro DOC!


Cosa aspettate ancora!


Andate nel vostro account, cliccate su Chi vuol essere Ficcynaro? e giocate anche voi!

Buon divertimento!










I punti per i Giochi senza Ficcyne vengono sommati a fine partita, in base al livello raggiunto. I livelli funzionano come per il gioco originale, dunque raggiunte le tappe è possibile abbandonare il gioco e ottenere i punti del livello, o in caso di perdita retrocedere al livello bloccato. Premio massimo, 1000 punti.





Regolamento:





Vuoi aiutarci ad ampliare le domande di Chi vuol essere Fyccinaro?

Compila il form!



Se contribuite all'ampliamento delle domande, riceverete 0,5 punti dei Giochi senza Ficcyne per ogni domanda. I punti verranno cumulati a fine anno.












Il gioco è ispirato a Chi vuol essere milionario? che appartiene ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Non si intendono ledere i diritti e il gioco Chi vuol essere Ficcynaro? non è stato creato a scopo di lucro. Gufo Scotti vuole essere un omaggio.