Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Tricolore Challenge


Credevate avessimo esaurito il nostro materiale!
Credevate finalmente avremmo smesso di tartassarvi con i nostri bandi!
Credevate avessimo fatto arrabbiare le divinità delle fanfiction a causa della nostra sfrontatezza!

E invece no!

Noi eravamo qui! Più culopese che mai, ma i nostri Neuroni non si sono mai fermati e nonostante minaccino scioperi per la mancanza di vacanze, abbiamo la nuova, magnifica, super fescion e ispirata alla pubblicità delle tv iniziativa!

*rullo di tamburi*

Utenti!
Autori!
Slasher convinti!
Non slasher convinti!
Utenza folle che se ne sta quieta in un angolo senza farsi sentire!
Utenza folle che non se ne sta quieta e fa sentire la sua presenza ancora troppo poco!
Grandi e piccini, cani e gatti, iguane di passaggio e non, piccioni viaggiatori e galline di pollaio!

Lo staff di Fanworld.it

è lieto
di presentarvi la

Tricolore Challenge!

tricolore challenge

Giustamente vi starete chiedendo, quale sostanza si è fumato lo Staff per pensare questa di iniziativa. La risposta potrebbe essere il volantino pubblicitario di un negozio di elettronica, forse. Oppure il programma dei mondiali di calcio di quest’anno, forse.

Perché ebbene sì! Tricolore Challenge non è una Challenge a caso, ma è collegata ai Mondiali di Calcio 2010.

In cosa consiste?

Molto semplice!

Nel periodo che va dal 11 giugno 2010 al 23 giugno 2010 (compreso) vi viene affidata una splendida tesserina che potete trovare nel vostro account, con tre spazi liberi. Per riempirli basterà scrivere tre storie:
- Dovranno essere originali;
- Dovranno avere ognuna un genere diverso (es. originale romantico, originale generale, originale non sense);
- Dovranno avere minimo 1000 parole ciascuna. Potete usare qualsiasi tipo di contatore, purché specifichiate quale sia a inizio o fine storia;
- Dovranno avere come prompt ognuna un colore della bandiera italiana, ovvero Verde, Bianco e Rosso.
- Devono essere inedite, possono partecipare ad altre iniziative al di fuori del sito, ma non possono essere riciclate per altre iniziative del sito stesso.

Si può completare una e una sola volta la tesserina!

NON VERRANNO CONCESSE PROROGHE!


La tesserina si trova nel proprio account, fra “gestione storie” e “gestione preferiti”. La trovate a prescindere dal fatto che vogliate o meno partecipare. A fine iniziativa, comunque, quel link verrà rimosso.
I bollini vengono inseriti in automatico quando postate una nuova storia. Nel modulo d’inserimento storie trovate alla fine la lista dei bollini e voi potete selezionare quello in riferimento alla storia. Se la storia che state scrivendo non partecipa all’evento, selezionate che non vi partecipa.
Se avete scritto una storia e selezionato un bollino che non compare nella vostra tesserina, non vi preoccupare. Basta refreshare la pagina e poi sicuramente si vedrà.
Se volete mettere la vostra tesserina nella firma, basterà salvare l’immagine della tessera facendo click su di essa con il tasto destro e selezionando “salva immagine”. Vi ricordiamo che il codice html per inserire un’immagine è:
< img src = "link" />
Ricordatevi di salvare la tesserina sui vostri spazi, perché fanworld.it cancellerà tutte le tessere presenti da noi dopo una settimana dalla chiusura dell’evento.



GSF
Ogni storia del set si vedrà i punti raddoppiati, se il set verrà completato. Inoltre, se l'Italia vincerà i mondiali vi verranno dati ulteriori 50 punti a set. I punti saranno distribuiti a fine iniziativa, mentre il bonus a fine mondiali (eventualmente).