Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Commenti
Building bridges di Odin Eidolon
Anonimo ha scritto il 17-12-2016 alle 18:19
1
MOlto bella anche quest storiella. Non conosco queste persone, non seguo molto gli eurovision, però mi sono sembrate simpatiche da come le hai descritte qui. Il battibecco tra Eldar e Niki è stato vermente fantastico, quando hanno spiegato che le due avevano avuto le allucinazioni mi stavo piegando sulla sedia dalle risate. Hai fato bene ad inserirlo, ha dato un tono diverso ad una parte della storia.
Il bacio tra le due ragazze è stato, direi, perfetto, così come la loro dichiarazione d'amore e la descrizione delle emozioni delle due.
ottimo lavoro, davvero!
crazy lion
Anonimo ha scritto il 17-12-2016 alle 18:11
2
Ciao! Mi è piaciuta molto questa storiella. L'abbraccio tra i due è stato caldo e intenso e questo traspare dalle parole che hai usato. Complimenti per il tuo stile, semplice e scorrevole e per la scelta dei vocaboli, a mio avviso molto efficace. La storia fa capire che davvero la ragazza ci terrebbe ad avere una storia con il ragazzo, ma allo stesso tempo ha dei dubbi e quindi le cose rimangono in sospeso, in modo che il lettore possa immaginare il seguito.
Bella, mi è piaciuta!
crazy lion
Charlieyeah ha scritto il 27-07-2015 alle 00:51
3
Evvai finalmente qualche fanfiction sull' Eurovision! :) La storia era davvero bella,anche se non avevo mai pensato a loro due insieme. Spero in una Måns Zelmerlöw/Löic Nottet dato che la Månslöic è diventata la mia ossessione.


1
Vai alla storia