Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
Algedi


Registrato il: 02-07-2012

MSN - Facebook - LiveJournal - DeviantArt - Tumblr - White Pages - Pottermore - Twitter - Formspring - Listography

Chi sono?
Dunque: sono una particolare forma di vita dedita solo alla nullafacenza, un fungo allucinogeno e velenoso che trae piacere soprattutto nel dormire.
Inoltre sono nerd, animalista, ambientalista, vegetariana, femminista e atea.
Amo i doppi sensi, ne trovo ovunque e li propino a chiunque mi stia intorno, suscitando spesso l'esasperazione di amici e parenti. Dormirei tutto il giorno e sono l'emblema dell'accidia e del culo di pietra; il disordine è il mio habitat naturale e vivrei solo di notte.
Ho un pessimo carattere: sono acida come un limone acerbo, gelida quanto l'azoto liquido, lunatica, mezza asociale e ho un'inquietante propensione per il sadismo e la bastardaggine. Ah sì, sono anche piena di complessi e di odio verso me stessa. Propio una personcina adorabile, non c'è che dire.
Importante: amo incondizionatamente il mio computer e il mio Gatto, sono totalmente asservita a costoro.

Cosa odio?
Un sacco di cose, ma in particolare: tutto ciò che è definibile romantico e/o sdolcinato; i protagonisti; i marmocchi; Dragon Ball GT; il caldo; svegliarmi presto; me stessa; il maschilismo; le religioni; i bastardi che maltrattano gli animali; i saccenti; le materie umanistiche; la musica italiana; il giallo; praticare qulasiasi attività che richieda l'alzare il culo dalla sedia/letto; i moralisti e i bigotti; le Mary Sue e i Gary Stu; chi considera l'amicizia come la versione debole dell'amore; le melanzane; vestirmi colorat.

Cosa amo?
Gli antagonisti; la solitudine; dormire; i Lannister di Castel Granito; i cereali col latte; cazzeggiare; la birra e il rum; Gaspard Ulliel; Milano, la mia città; 1984 di G. Orwell; Dylan Dog; un po' di libri fantasy fra cui Harry Potter, le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (Il trono di Spade ecc) e Il Signore degli Anelli; i film assolutamente stupidi ed esilranti fino alle lacrime; la musica metal e rock; i cartoni "SpongeBob" e "I Simpson"; la matematica e la chimica; i funghi, non solo da mangiare; alcuni manga e anime; leggere; gli smalti; il lemon; Ian Somerhalder; mangiare; il mio letto.

Cosa faccio sul web?
Principalmente cazzeggio.
E scrivo, già. Non mi considero un granché, ma è comunque un passatempo divertente, costruttivo e molto liberatorio con cui dilettarsi e condividere idee e passioni.
I fandom in cui scrivo sono: Naruto, Harry Potter, Dragon Ball, Death Note, Sweeney Todd, Game of Thrones, Il Principe delle Tenebre, Blue Exorcist.
Fandom in cui leggo e forse scriverò: Fullmetal Alchemist, Orgoglio e pregiudizio, Star Wars, Beelzebub, altri che non mi vengono in mente.
Le mie storie sono tutte raccolte sul mio LiveJournal e presto verranno pubblicate anche su White Pages, il mio nuovo archivio. Di ciò che ho scritto, sceglierò le fiction con cui ho un rapporto più stretto e le pubblicherò qui su Fanworld.