Iniziative
FW.it nel Mondo
Rules, Help & Co
hunterd


Registrato il: 25-05-2010

Chi è Hunterd?

Laura, anno di nascita 1971. Cosciente di essere un "dinosauro" che calpesta mondi dove dovrebbe essere estinto, a volte se ne cura, altre volte meno.
Dipende da come viene "approciata".
Fondamentalmente sono un innocuo brontosauro con cui è possibile scambiare sempre due chiacchiere ed anche simpaticamente, dato che - grazie al cielo! - sono dotata di una grande autoironia che è poi ciò che mi permette di sopravvivere all'estinzione totale! Solo raramente - e ce ne vuole! - posso diventare un T-rex e diventare anche pericolosa. Di solito è la conseguenza di una buona dose di maleducazione o il plagio delle mie storie (che poi... per plagiare le mie storie, dovete essere proprio alla canna del gas!).
Che altro aggiungere?
Che fandom frequento e violento con le mie storie? Di sicuro quello di Harry Potter. Gli altri, purtroppo per loro, sono tutti a rischio!
Qualche cosa di più personale? Sono sposata e ho due bambini. Sì, lo so, fa effetto.
Soprattutto se avete appena letto qualche mia storia... forse un giorno crescerò anche, trasformandomi in una di quelle mogli/mamme che fanno di questo il centro del loro universo. Ma al momento, mi tengo stretta molto volentieri la mia controparte Hunterd, che si fonde bene con tutto il resto.
Siete arrivati sino a qui? Complimenti! Mi spiace però che non avete accumulato punti extra!
Solo qualche conoscenza in più su questo dinosauro che vi saluta!
Laura